Seleziona una pagina

Ti senti intrappolato in una vita che non senti più tua? Che ti fa sentire frustrato, stressato, insoddisfatto e ti vuoi liberare in modo semplice e vivere la vita che desideri?

In questo articolo ti spiego senza peli sulla lingua qual è il grande inganno che in modo subdolo la società utilizza per i propri interessi a discapito dell’essere umano e come liberarti in modo semplice e vivere la vita che desideri.

Comunque ciao da Fabio Abbondanza! Ti do il mio benvenuto e se non ci conosciamo, sono il creatore e fondatore di seguilatuaveranatura.it

Segui La Tua Vera Natura” è l’unico percorso trasformativo per liberare chi si sente intrappolato in una vita che non sente più sua attraverso il contatto consapevole della natura.

Attenzione: L’insoddisfazione nuoce alla salute

Attenzione! Questo inganno subdolo della società che reprime chi sei veramente, la tua vera natura e di conseguenza la tua Anima, può provocare conseguenze molto dannose alla salute psicofisica.

Può iniziare con sintomi lievi che cercano di attirare la nostra attenzione attraverso disagi, fastidi ed  emozione negative, che servono per farci capire che c’è qualcosa che non va.

Ma con il passare del tempo, essi possono provocare malattie sempre più gravi come ansia, depressione, disturbi dell’umore e problemi fisici che dopo se ignorati ci portano a una vita sempre più sofferente di cui sarà sempre più difficile uscire. Ti faccio un esempio, seguimi…

Se preferisci visionare l’articolo puoi farlo liberamente nel video qui sotto, buona visione.

Se invece preferisci continuare a leggerlo…

Come un leone in gabbia non è più un vero leone

Hai mai visto un leone rinchiuso in una gabbia? 

Non è un leone felice, sano e maestoso, ma un leone triste, nervoso, stressato e depresso e rimanendo in questo stato emotivo incomincerà a perdere fiducia in se, smettendo di magiare e di conseguenza ammalandosi, fino in casi estremi ad andare in contro alla morte.

Questo lo fanno per poterlo addestrare e usarlo per i propri interessi perché un leone in queste condizioni è facilmente manipolabile quindi….

 

“Il Leone deve fare il Leone e lo può fare soltanto se Segue La Sua Vera Natura!”

Fabio Abbondanza

Il vero Leone che Segue La Sua Vera Natura

Adesso osserviamo un leone della savana nel suo habitat naturale dove può seguire la sua vera natura. 

Secondo te è diverso da quello sopra? Si dai, non c’è paragone. E’ sano, forte, maestoso e fiero.

Diciamoci la verità, un leone in queste condizioni fa paura, intimorisce anche  solo incrociando il suo sguardo.

Non puoi manipolarlo, ne condizionarlo e se sei per sbaglio nei paraggi son cazz… amari. Perché? Perché segue la sua vera natura che lo porta ad essere pronto a sacrificare la sua vita con coraggio per difendere il suo territorio e il suo branco che ama.

Adesso riusciamo a capire bene perché la società attua un sistema sofisticato già dalla nostra nascita: ha interessi a non farci seguire la nostra vera natura per condizionarci, reprimendoci, stressandoci, in modo da farci diventare deboli, ignoranti, dipendenti, non facendoci fidare di noi stessi così da riuscire a manipolarci e farci diventare degli “schiavi obbedienti”.

Adesso potresti pensare che sono degli esseri senza sentimenti, senza empatia senza Anima ecc…

Beh, viviamo in una società per la maggior parte squilibrata, esageratamente egocentrica dove viene premiata la falsità, l’inganno, l’estremo materialismo, la competizione, lo sfruttamento, la corruzione di tutto e tutti pur di raggiungere i propri interessi.

Si rincorre in modo “ossessivo” un’ego illusorio, falso che brama e adora il potere, il denaro in modo “squilibrato” facendolo diventare “un falso dio” competendo e cercando di sfruttare il nostro prossimo, vivendo nella sofferenza e nelle basse frequenze. 

Invece di connettersi con l’Anima e lo Spirito, vivere nell’abbondanza, nella collaborazione e nell’ Amore per il benessere a beneficio per tutti di cui la maggior parte delle persone non sa neanche il significato o fa finta di non saperlo.

Ma non focalizziamoci su cose inutili che ci fanno sprecare energia e tempo prezioso che sarebbe utile usare per creare la vita che desideriamo con gioia, naturalezza e semplicità.

Come Liberarti in modo Semplice da questo inganno

Adesso la maggior parte delle persone potrebbero pensare che sia difficile, che gli manca il coraggio, che non ci riusciranno, come fare, da dove iniziare, potrebbe succedere questo oppure quell’altro…  

Sono tutte paranoie che crea la mente per rimanere nella sua zona di comfort in cui si sente sicuri e per non trovarsi in una situazione ancora ignota dove non si possiede controllo e quindi la si teme.

La mente crea questi pensieri come autodifesa. E’ il suo compito, è la sua natura.

Lo fa dai tempi della preistoria come attestano molti studi e come ho potuto costatare dalla mia esperienza di vita: è un suo meccanismo naturale per proteggerci dai eventuali pericoli della vita.

Quindi rilassiamoci, non c’è bisogno di allarmarsi, lo fa la maggior parte delle persone e ci sono passato anch’io. Il problema nasce quando questo ci fa bloccare in una situazione sofferente che ci impedisce di vivere la vita che desideriamo ed essere felici.

Ecco perché ho creato “Segui La tua Vera Natura“…

 

 “A differenza di esperti, maestri e guru del risveglio della coscienza e della crescita spirituale che ti complicano la vita con infinite informazioni e difficili tecniche, Segui La Tua Vera Natura ti accompagna in modo semplice a riconnetterti con la tua anima, la tua vera Natura!”

La soluzione è Segui La Tua Vera Natura!

Segui la tua vera naturaè l’unico percorso trasformativo per liberare chi si sente intrappolato in una vita che non sente più sua attraverso il contatto consapevole con la natura.

Questo per te significa vivere la vita che desideri con gioia, naturalezza e semplicità, abbandonando per sempre le restritezze di una vita stressante, noiosa e meccanica imposta da un condizionamento della società.

Adesso che hai capito qual è l’unica soluzione, clicca il pulsante qui sotto INIZIA ADESSO e iniziamo a creare la vita che desideri senza sprecare altro tempo prezioso della vostra meravigliosa vita.

Ci vediamo dall’altra parte!

Fabio Abbondanza.