Seleziona una pagina

Chi Sono

CHI È FABIO ABBONDANZA

Non amo etichettarmi, ma affermo con fermezza i valori che mi guidano nella vita e che sono gli stessi di seguilatuaveranatura.it 

Libertà, Giustizia, Verità

Fabio Abbondanza, classe 1981 fin dalla giovane età si dedica con determinazione a seguire la sua vera natura facendone una missione di vita, acquisendo oltre 25 anni di esperienza nel liberarsi e riconoscere in modo consapevole i condizionamenti imposti dalla società che reprime la vera natura degli esseri umani fin da bambini…

Spirito libero con il fuoco interiore che lo guida nella vita dalla sua nascita.

Preferisce seguire la sua vera natura, piuttosto che adeguarsi ad una società che segue una via basata sull’ apparire piuttosto che sull’ essere.

Crea seguilatuaveranatura.it per ispirare le persone a trasformare la loro vita con gioia, dedicandosi a vivere la vita che amano veramente, liberi di seguire la loro vera natura.

Segui La Tua Vera Natura è l’unico percorso trasformativo per liberare chi si sente intrappolato in una vita che non sente più sua attraverso il contatto consapevole con la natura.

A differenza di esperti, maestri e guru del risveglio della coscienza che ti complicano la vita con infinite informazioni e difficili tecniche, “Segui la tua Vera Natura“ ti accompagna con semplicità a riconnetterti con la tua vera natura.

Questo per te significa vivere la vita che desideri veramente con gioia, naturalezza, e semplicità abbandonando per sempre le ristrettezze di una vita meccanica, noiosa e stressante, imposta da un condizionamento della società.

Fabio Abbondanza

“È meglio essere odiati per quello che siamo, che amati per la maschera che portiamo”

Jin Morrison

“Vivi la vita che ami seguendo la tua vera natura, perché la vita scorre via in un soffio”

“La mia Anima e senza prezzo”

Fabio Abbondanza

LA TRASFORMAZIONE

Adesso vivo la vita seguendo la mia vera natura con gioia, naturalezza e semplicità, vivendo in modo più consapevole.

Questo ha trasformato la mia vita in un modo che neanche potevo immaginare portandomi diversi benefici e facendomi vivere con ottimismo, con più leggerezza e con molto meno stress.

Non è sempre stato così per me, fino a 28 anni ho svolto il lavoro di fabbro, ma sentivo un vuoto, mi sentivo insoddisfatto e stressato perché stavo vivendo una vita che non sentivo veramente mia.

Sono sempre stato appassionato nello stare a contatto con la natura, boschi, parchi, montagna, paesaggi naturali ecc… e molto affascinato dagli alberi.

Da bambino amavo stare immerso nella natura.

Crescendo e andando prima a scuola e poi a lavoro, mi ero reso conto che la società mi stava condizionando ad inseguire una vita sempre più materialista, di cui non avevo veramente bisogno, facendomi allontanare dalla mia Anima, la mia vera natura.

Fino a che, a 28 anni incominciai a ritornare a contatto con la natura, a quello che amavo veramente fare.

Abbandonai il mio lavoro per sempre e andai a vivere in Thailandia per un periodo, in un posto meraviglioso immerso nella natura e da lì iniziai un nuovo capitolo della mia vita.

Bene, se anche tu vuoi vivere la tua vita che desideri seguendo la tua vera natura trasformando la tua vita con gioia, naturalezza e semplicità…

Clicca Subito il pulsante qui sotto e ci vediamo dall’altra parte…