Seleziona una pagina

Chi sono

Chi sono? È una bella domanda, e rispondo così: “Non Vengo Da Questo Pianeta…” No no, non sto scherzando! Allora tu dirai, sei un alieno? No, sono peggio! Ah ah ah… Dai facciamoci una risata… ma se sei qui a leggere queste parole, forse, neanche tu sei di questo pianeta! Ah Ah Ah…

Ciao da Fabio Abbondanza, benvenuta o benvenuto, sono il creatore e il fondatore di seguilatuaveranatura.it

Segui La Tua Vera Natura è il percorso per liberare chi si sente intrappolato in una vita che non sente più sua attraverso il contatto consapevole con la natura.

A differenza di guru, maestri e esperti del risveglio della coscienza e della crescita spirituale che ti complicano la vita con infinite informazioni e difficili tecniche, Segui la tua Vera Natura ti accompagna con semplicità a riconnetterti con la tua Anima, la tua vera natura.

Questo per te significa vivere liberamente la vita che desideri con gioia, naturalezza, e semplicità abbandonando per sempre le ristrettezze di una vita meccanica, noiosa e stressante, imposta da un condizionamento della società.

Adesso vivo la mia vita con gioia dedicandomi con passione a quello che amo veramente tutti i giorni.

 La mia storia

“Tanto tempo fa in un villaggio immerso nel bosco viveva…” Sto scherzando!

È una burla. Ma continuiamo…

Non è sempre stato così per me, fino a 28 anni ho svolto il lavoro di fabbro come operaio e successivamente come artigiano autonomo, ma sentivo un vuoto interiore.

Mi sentivo frustrato e stressato perché intrappolato in una vita che non sentivo più mia.

Sono sempre stato appassionato nello stare a contatto con la natura e soprattutto molto affascinato dagli alberi.

Da bambino stavo molto tempo a contatto con la natura ed ero felice perché  potevo essere me stesso.

Dietro casa mia c’era un terreno agricolo e un boschetto dove stavo immerso nella natura, con diversi animali e questo mi ha portato sempre molti benefici.

Mi sono sempre trovato molto bene passare del tempo con me stesso nella natura e anche altre volte insieme ad amici divertendomi molto, trovandomi sempre a mio agio in tutte e due le situazioni, anche se ho sempre preferito stare nella natura e con gli animali (sopratutto con i cani) perchè in loro percepivo delle vibrazioni e sensazioni positive, benefiche e di Amore incondizionato.

Quando osservavo gli adulti non comprendevo come potessero vivere una vita così meccanica, noiosa e stressante rincorrendo ossessivamente a una vita materialista e superficiale, (fatta da competizione, raggiungimento di finto potere, accumulo di beni materiali diventandone schiavi…senza mai raggiungere uno stato di gioia e benessere, ma continuando ad essere in uno stato perenne di insoddisfazione e stress), invece di viversi e gioire dei momenti semplici della vita.

Crescendo e andando prima a scuola (che odiavo) perché dovevo stare per 8 ore in un posto che non sopportavo, obbligato contro la mia volontà a svolgere  materie, esercizi, compiti e apprendere informazioni che non mi appassionavano e che valutavo come inutili.

Di seguito a lavoro, mi ero reso conto che la società mi stava condizionando ad inseguire una via sempre più materialista di cui non avevo veramente bisogno, facendomi allontanare dalla mia Anima, la mia vera natura.

Fino a che, a 28 anni, dopo un brutto periodo della mia vita durato diversi anni, ho cominciato a guardarmi dentro, accorgendomi che con il passare del tempo mi ero allontanato dalla mia Anima e dalla mia vera natura per cercare di adeguarmi ad una società “squilibrata” che cercava di condizionarmi a diventare ciò che non ero.

Così, incominciai a ritornare a contatto con la natura, a quello che amavo veramente fare e a seguire la mia vera natura.

Abbandonai il lavoro da fabbro artigiano per sempre (con attimi guadagni) e andai a vivere in Thailandia per un anno, in un posto meraviglioso immerso nella natura e da lì iniziai un nuovo capitolo della mia vita.

“Segui La Tua Vera Natura e vivi liberamente la vita che desideri con Gioia, Naturalezza e Semplicità attraverso il contatto Consapevole con la Natura!

Se non Segui La Tua Vera Natura perdi la vera vita!

Fabio Abbondanza

 

La mia trasformazione

Nell’immagine qui a fianco sono rappresentato quando mi sono illuminato! Ah ah ah… Scherzo, è più forte di me fare il birbante.

Allora, dicevamo… nel culmine della sofferenza perché reprimevo chi ero veramente andando contro me stesso, ero molto stressato e sono aumentato molto di peso.

Questo per cercare di adeguarmi a una società “squilibrata” di cui non mi sentivo di appartenere, che ci condiziona e indottrina fin da quando siamo bambini a seguire un modello perfezione di essere umano irraggiungibile soffocando la nostra parte spirituale di Anima.

Così da reprimerci e stressarci fino a indebolirci anche tramite la paura, facendoci abbassare le nostre vibrazioni per renderci facili prede da manipolare e controllare, trattarci come dei schiavi obbedienti che mantengono un sistema “perverso, squilibrato e non sano” di stile di vita all’infinito per (produrre-consumare-morire).

…Ma veniamo a noi, fin da bambino mi son sentito estraneo a questo tipo di società, non riuscivo ad adeguarmi e sentivo un’energia di ribellione interna, un fuoco fortissimo che bruciava dentro me e mi faceva provare rabbia verso me stesso e verso il mondo non sapendo come gestirlo.

Ma sapevo che quella non era la vera vita e che c’era qualcos’altro che dovevo comprendere e quindi ho incominciato inconsciamente a dedicarmi sin dall’adolescenza a come fare per liberarmi dai condizionamenti imposti dalla società e seguire la mia vera natura, maturando un esperienza di oltre 25 anni.

Non è stato facile. Ero solo contro un mondo che percepivo gigante (genitori, scuola, amici, parenti, religione ecc…), ma ero determinato a liberarmi ed seguire la mia vera natura.

Così, come una Fenice (simbolo di Segui La Tua Vera Natura) uccello mitologico simbolo di rinascita, trasformazione, di forza e resistenza che rinasce dalle sue ceneri diventando sempre più potente e resistente ogni volta che affronta un periodo di sofferenza e dolore, anch’io feci una grande trasformazione dimagrendo 22 kg.

Una trasformazione interiore e di conseguenza esteriore per la gioia di vivere con passione dedicandomi a quello che amo veramente fare tutti i giorni e la scelta di seguire la mia vera natura, creandomi la vita che desidero veramente.

Chi è Fabio Abbondanza?

 

Fabio Abbondanza, classe 1981 fin dalla giovane età appassionato nello stare a contatto con la natura e animali, sopratutto affascinato dagli alberi e boschi.

Si dedica fin da adolescente maturando ben oltre 25 anni di esperienza per liberarsi dai condizionamenti imposti dalla società che reprime la vera natura dell’essere umano, facendolo allonatanare e disconnetere dalla propria Anima e lo rende “schiavo” e intrappolato di una vita stressante, noiosa e meccanica, a vivere liberamente la vita come la desidera con Gioia, Naturalezza e Semplicità.

Passato da operaio fabbro e successivamente come fabbro artigiano autonomo (che non lo soddisfa, ne fa sentire realizzato perché sente soffocare la sua Anima), a vivere la vita libero di seguire la sua Anima, la sua vera natura.

Non accetta imposizioni e regole preconfezionate per vivere una vita come la maggioranza delle persone della società che reputa “squilibrata” per uno stile di vita meccanico, noioso, stressante, troppo competitivo e ossessivamente materialista, dimenticandosi della parte spirituale di Anima.

Crede nell’equilibrio tra Spirito e materia.

Non tollera gli abusi e lo sfruttamento per i propri interessi egoici a discapito di tutti gli esseri viventi, compresi animali e natura. Non è ne pacifista, ne buonista, ma pur avendo un indole propense all’equilibrio interiore è pronto a combattere per le giuste cause.

Chiude all’istante tutti i rapporti tossici che tradiscono la sua fiducia. Adesso vive con gioia tutti i giorni la vita come la desidera attraverso il  contatto consapevole con la natura avendo molti benefici.

Crea e fonda seguilatuaveranatura.it per aiutare a liberasi chi si sente intrappolato in una vita che non sente più sua… a vivere la vita liberamente come la desidera con gioia, naturalezza e semplicità attraverso il contatto consapevole con la natura, in modo da evitare tutti gli errori che possono essere molto dannosi per se stessi e facendo perdere la vera vita.

Non ama etichettarsi, ma afferma con fermezza quali sono i valori che lo guidano nella vita e che sono gli stessi di seguilatuaveranatura.it :  

Libertà, Giustizia, Verità

Fabio Abbondanza